Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

IrCup: Alessandro Re e Fulvio Florean al via su Fabia R5

A grande sorpresa si forma un equipaggio inedito supportato da HK Racing

Dopo un lungo silenzio, anche l’IrCup torna in luce e lo fa con un’altra notizia importante e che desta non poca curiosità agli addetti ai lavori.

Dopo la confermata presenza del francese Pierre Campana, la classe R5 va ad arricchirsi di un equipaggio inedito formato da un pilota importante e da un navigatore che tanto ha ottenuto in questa serie. Alessandro Re e Fulvio Florean annunciano dunque di essere della partita a partire dall’imminente Lirenas con voglia di fare bene e posizionarsi nelle zone nobili della classifica.

I due avranno a disposizione una performante Skoda Fabia R5 gestita brillantemente da HK Racing, un team che da quando è nato si sta facendo apprezzare sempre più, e appoggiati dalla Scuderia Etruria. Ma non è tutto.

Proprio HK Racing ha da tempo acquistato un esemplare della tanto attesa Volkswagen Polo R5, dunque non è da escludere che per la prima volta in suolo nazionale, appena ricevuta la fatidica omologazione FIA,  siano Alessandro e Fulvio a portarla in gara.

Un IrCup che si conferma dunque di altissimo livello anche in questo 2018, composto da quattro gare mozzafiato e da un elenco partenti che difficilmente si vede altrove.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space