Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Coppa Italia – Gino profeta in patria, è suo il Valli Cuneesi.

Podio completato dalle R5 di Chentre e Pinzano

Alessandro Gino in coppia Marco Ravera bissa il successo della passata edizione al Valli Cuneesi, prima prova della Coppa Italia – prima zona.

Il cuneese al via sulla fida Ford Fiesta WRC domina la gara, precedendo il valdostano Elwis Chentre in coppia con Elena Giovanale, in gara su Skoda Fabia R5, staccandolo alla fine di 18”. Per Chentre la grande soddisfazione della vittoria di due prove speciali. Chiude il podio Corrado Pinzano con Marco Zegna, il biellese dopo un bel duello con il francese Puppo, va a chiudere con un’ottima terza piazza assoluta.

Quarta piazza come scritto sopra per i francese Antony Puppo e Nicolas Macagno (Skoda Fabia R5), mentre chiudono la top five Patrick Gagliasso e Dario Beltramo, anche loro in gara sulla Skoda Fabia R5.   La top ten è completata da Massimo Lombardi (Ford Fiesta R5) che chiude la gara in sesta posizione, Augustino Pettenuzzo (Ford Focus RS WRC’08) settimo, Massimo Marasso (Ford Fiesta R5) ottavo, da sottolineare la prestazione di Benasso in gara con la Lancer EVO 9 che chiude nono e decima piazza ad appannaggio di Gianmaria Melifiori su Skoda Fabia S2000.

Nella gara riservata alle vetture storiche, la vittoria va a Claudio Vona navigato da Erik Rolladin in gara con una splendida Lancia Delta HF

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space