Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Cir, Totó Riolo: “Ottimo feeling con la Fabia R5, sensazioni positive per la gara”

L'idolo locale è pronto per la partenza ufficiale supportato dalla Pool Racing

Si sta svolgendo in questi minuti lo shakedown del rally Targa Florio, utile ai piloti al fine di perfezionare gli assetti delle proprie vetture da gara prima dell’apertura delle ostilità.

Un’edizione attesissima della classicissima siciliana alla quale prenderà il via anche l’idolo locale Totó Riolo, contattato da noi poco fa telefonicamente per farci raccontare le sue impressioni a caldo sulla Fabia R5 by Pool Racing.

Per la ventisettesima volta mi ritrovo ai nastri di partenza di questa fantastica gara e ciò credo sia già un qualcosa di veramente importante. Mercoledì abbiamo svolto un test collettivo e devo dire che mi sono trovato bene fin da subito a bordo della Skoda Fabia R5, ottimamente gestita dalla Pool Racing con la quale abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione per questa stagione. Ci rivedremo infatti all’Isola d’Elba e nelle quattro gare di zona valide per la Coppa Italia.

Per quanto riguarda riguarda la gara respiro aria positiva, posso dire che tutto sta andando bene e che posso ritenermi soddisfatto perché ho trovato il setup che si sposa bene con la mia guida. Speriamo nella clemenza del meteo perché queste strade con la pioggia si rivelerebbero assai insidiose per tutti i partecipanti.

Il cinquantaduenne driver è pronto dunque per quello che può essere definito come un derby tutto isolano con i giovani rampolli Nucita e Pollara.

Non ho intenzione di sfidare Andrea e Marco. Dalla loro parte hanno l’età e la voglia di mettersi in gioco, per cui è giusto dare spazio ai giovani. Sono sicuro che entrambi hanno le capacità di poter ambire in alto. Per me questa è una festa come lo sarà per il caloroso pubblico presente a bordo strada.

Una domanda infine per quanto riguarda la sua grande passione: i rally storici

Sicuramente saró al via di tre eventi con la Subaru Legacy di Balletti, tra cui al mitico Legend e al Monza. Ci sarà da divertirsi come sempre a bordo di questa fantastica vettura.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space