Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR, Skoda e Scandola in vista dell’Elba:”Curioso delle prove dell’Elba. Ci manca poco per la vittoria!”

Torna il CIR e un carico equipaggio veronese cerca di scalare la classifica

Giro di boa del CIR 2018. Siamo al quarto degli otto impegni in calendario e si sbarca sulla piccola e graziosa Isola d’Elba, rientrante nel Campionato Italiano dopo tanti anni di assenza.
Tra i protagonisti della sfida ci sarà ovviamente l’equipaggio composto da Umberto Scandola e Guido D’Amore che, a bordo della loro Skoda Fabia R5 occupano al momento il terzo posto della classifica del campionato.

Andiamo a sentire dunque i commenti del pilota veronese in vista della partenza della gara isolana:

Sono molto curioso di scoprire le prove dell’Elba. Ne ho sempre sentito parlare con entusiasmo dagli appassionati ma è la prima volta che ci corro, visto che l’ultima edizione del Campionato Italiano si è disputata nel 1993, quando avevo solo 9 anni. Approfitteremo di un test pre-gara per trovare il miglior bilanciamento della vettura, ma partendo da un’ottima base sono convinto che potremo fare bene con la nostra FABIA. Mai come quest’anno il campionato vede al via molti pretendenti alle vittorie di tappa e sarà fondamentale raccogliere il maggior numero di punti per affrontare la seconda parte della stagione pronti a giocarsi il titolo. Nelle ultime gare abbiamo dimostrato di aver imboccato la strada giusta e dopo due podi ci manca veramente poco per puntare alla vittoria. Confido come sempre nel buon lavoro della squadra e dei nostri partner tecnici che stanno crescendo con noi.

ŠKODA ricorda che durante la stagione sportiva è possibile accedere attraverso il sito www.skoda-auto.it a un concorso riservato agli appassionati della marca e del motorsport: una volta iscritti nell’apposita sezione si entrerà di diritto nel gioco. Sono previsti ancora 5 sorteggi che vanno di pari passo con le gare del Campionato Italiano Rally 2018 (dettagli sul sito) e una super estrazione finale. In palio premi esclusivi e un emozionante test drive sulla ŠKODA FABIA R5 in veste di co-pilota a fianco di Umberto Scandola.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space