Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Carlos Sainz sarà anche alla Dakar 2019. Squadra e team ancora da definire

A 56 anni suonati, il campione spagnolo, vincitore dell'ultima edizione, pensa alla prossima edizione

Il vincitore della Dakar 2018, Carlos Sainz non si sta certo sedendo sugli allori dopo il trionfo di quest’anno. Infatti, lo spagnolo, sta già concretamente pensando alla prossima stagione, il quale ha già mostrato l’intenzione a parteciperà. Nonostante i 56 anni suonati il 2 volte campione WRC vuole continuare a correre la durissima Dakar.

Ancora non si sa con quale vettura e per quale team dopo il ritiro ufficiale del team Peugeot.

Quello che sappiamo è che ha già testato la Toyota Hilux in Marocco. La squadra nipponica sta investendo tanto per la manifestazione  e spererebbe di poterlo inserire nel loro team. Attualmente Carlos non si è ancora sbilanciato nonostante un portavoce Toyota, direttamente a motorsport.com, abbia espresso pareri favorevoli sulla sua esperienza marocchina:

Sainz ha provato la Hilux in un test svolto in Marocco ed è stato molto positivo. Stiamo parlando e negoziando con lui ogni settimana e stiamo aspettando una sua decisione.

 

Non solo Toyota corteggia il madrileno. Anche Mini X-Raid pare volersi accaparrare il pilota. La palla, a questo punto, passa a Carlos Sainz.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space