Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

54° Rally Valli Ossolane: Pubblicato l’elenco iscritti

10 R5 e tanti giovani al via. Erminio Barbieri su Skoda partirà col n° 1

Saranno ben 94 i concorrenti al via al Rally Valli Ossolane, gara valida per il Campionato Regionale 1^ zona,  in programma questo weekend dal 30 giugno al 01 luglio.

Un elenco iscritti  con nomi di livello come ci si aspettava e con tanti pretendenti alla vittoria, uno su tutti il domese Davide Caffoni affiancato da Mauri Grossi su Ford Fiesta R5 che darà il massimo per riscattarsi dopo la sfortunata prestazione della scorsa edizione, ma che dovrà fare attenzione agli attacchi degli esperti Andrea Giudici e Anna Fatichi sempre su Ford Fiesta, equipaggio oramai di default di questa gara. Occhi puntati su Erminio Barbieri, che partirà col numero 1 a bordo della Skoda Fabia R5 del team N.C Srls affiancato da “Il Broglia”, e grande riconferma degli equipaggi Simone Fornara sempre su Skoda Fabia R5 e Marco Laurini su Ford Fiesta R5, pronto a fare bene nella gara di casa dopo la bellissima prestazione al Rally dei Due Laghi. Pericolosi avversari per le prime posizioni saranno i fratelli Fabrizio e Massimo Margaroli entrambi su sedile Skoda Fabia del team Rally&CO. A completare l’elenco iscritti della categoria R5 troviamo le tre Ford Fiesta R5 di Christian De Monti alle note di  Davide Patritti, Alessandro Sabbiadini e Davide Dalla Chiusa ed infine Guido Zanazio affiancato da Maurizio Barone.

Una sola S2000 al via, quella della Peugeot 207 di Jordan Corinaldesi, mentre per il gruppo N4 grande bagarre tra il pilota di casa Stefano Serini su Mitsubishi Lancer e Fabio Gaudina su Subaru Impreza, da tenere d’occhio anche la coppia Bestetti-Nicastri a bordo della Renaul Clio Maxi gr. K. Grandi nomi e lotta calda attesa per quanto concerne il gr. S1600 che vede al via 7 equipaggi tra cui Antonio LaniMassimiliano Rolando su Renault Clio del team New TurboMark, e l’equipaggio Colla-Brusati sempre su Clio ma promettono spettacolo anche le categorie R3C ed R2B dove troviamo nomi di esperienza ma anche tanti giovani promettenti, su tutti Paolo Barbieri su Peugeot 208 R2B che proverà a difendersi dagli attacchi del giovane e talentuoso pilota Sergio Bruni co-pilotato da Diego Esposito sempre su Peugeot 208 R2B e di Andrea Castagna

 

Ecco qui l’elenco iscritti completo: http://www.psarally.com/images/2018/ossolane/iscritti.pdf

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space