Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Robert Kubica al Goodwood Festival of Speed su una Lancia

Alla manifestazione al via anche il polacco su Lancia 037

Robert Kubica correrà al Goodwood Festival of speed su Lancia 037. Il pilota polacco che non ha di certo bisogno di presentazioni, ritorna a sedere su una vettura da rally, vantando 4 anni in formula 1 dove si è fatto conoscere ed ahimè riconoscere per i bruttissimi incidenti, ma oltre che per le sue imprese in F1, purtroppo anche per il gravissimo incidente in cui è rimasto coinvolto durante un rally del 2011, tornando poi alla guida di una vettura da rally nel 2013.

Tra le auto meravigliose e gli altrettanti piloti che si batteranno in questa manifestazione ci sarà quindi anche lui sulla leggendaria Lancia 037, un’auto che anch’essa non ha di certo bisogno di presentazioni. Considerata una delle vetture più selvagge mai esistite, erede della mitica Lancia Stratos aspirata. La vederemo quindi combattersi in uno dei tracciati più storici d’Inghilterra.

Grande prova di coraggio dunque per Robert che dopo i numerosi e brutti incidenti che lo hanno portato a rischiare di perdere la vita torna in pista senza alcuna paura e sconforto.

 

Vediamo in azione Robert al Rally di Monte Carlo nell’edizione del 2015:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space