Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

UFFICIALE – Giandomenico Basso iscritto al Rally Roma Capitale 2018.

Anche il trevigiano al Rally di Roma Capitale.

Altro tassello da 90 nell’elenco iscritti del Rally Roma Capitale, gara organizzata da Max Rendina e dal suo staff, giunta alla sua sesta edizione, in programma dal 19 al 22 luglio tra Roma, Fiuggi e Ostia. la gara capitolina valida come sesta prova del Campionato Italiano Rally (più relativi trofei e monomarca) e come quinta prova dell’ERC, vedrà tra i suoi protagonisti anche il campione in carica del TER, il trevigiano Giandomenico Basso.

Giando per questa occasione sarà navigato dalla co-equiper elvetica Moira Lucca che in carriera vanta anche un successo con Ivan Tenca (Rally ACI Como – Nazionale), portando in gara la Škoda Fabia R5 del team Metiorsport.itPer Basso si tratta della terza partecipazione al Roma Capitale, nel 2015 chiude al secondo posto, mentre l’anno successivo chiude sul terzo gradino del podio.

In esclusiva per Rallyssimo abbiamo raccolto le parole di Giandomenico:

Sono molto contento di questa opportunità e di tornare a competere in una gara valevole sia per l’Europeo che per l’Italiano. Sarà una gara molto impegnativa, sia per le prove che per gli avversari, molto veloci e competitivi. Sarà la mia seconda gara con la Skoda Fabia R5. In questa occasione correremo con la Metior e sarò affiancato da Moira Lucca; molte novità quindi. Cercheremo di fare del nostro meglio.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space