Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Panzani: “A Roma nel segno della continuità”

Il pilota toscano cerca il sesto risultato utile consecutivo a Roma

Luca Panzani e la Škoda Fabia R5 della squadra svizzera Race Art Technology-Škoda Swiss Motorsport sono pronti per scendere in strada nel 6° Rally di RomaCapitale

Il pilota toscano, navigato dal fido Francesco Pinelli, cerca di continuare la serie positiva di risultati nel CIR e di chiudere con un buon risultato anche il sesto evento stagionale nella serie tricolore. Forte della quinta posizione nella classifica generale del CIR e terza nella serie riservata all’asfalto, Panzani vuol proseguire l’ottimo lavoro finora svolto con il supporto di ART Motorsport, Plus Rally Academy e Hankook in questa prima volta a Roma con vettura a quattro ruote motrici.

Queste le sue parole prima della gara:

Ci saranno tutti, torna il tricolore asfalto, i duelli saranno infuocati, sia per il caldo che per la qualità dei competitor e ci sarà anche da confrontarsi con “quelli” dell’Europeo!
Una dimensione totalmente nuova in una gara che offre scenari da cuore in gola, come il cuore in gola sono sicuro ci andrà con il ritmo che dovremo sostenere . . . Ci attende un impegno duro, macchina da conoscere, asfalto non facile da capire, lavoro sugli pneumatici da svolgere sempre con estrema attenzione ed avversari pronti a duellare senza indugi.

Si preannuncia quindi un evento ricco di emozioni e spettacolarità, questo “RomaCapitale”, che tra l’altro catalizzerà l’attenzione di un pubblico internazionale grazie anche alla garantita grande visibilità televisiva di RAI ed Eurosport. Sul piano sportivo non facciamo pronostici, dico solo che vogliamo accarezzare di nuovo la bandiera a scacchi, vogliamo dare continuità ad una stagione sino per noi davvero gratificante.

Fonte: comunicato stampa
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space