Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Kopecky vs Tidemand, che sfida in Turchia!

Sfida tutta Skoda per il titolo WRC2

Avranno gli occhi di tutti puntati addosso Jan Kopecky Pontus Tidemand che questo weekend in Turchia si giocheranno un importante fetta del titolo WRC2. Su questa bellissima sfida interna al team è intervenuto il boss Skoda Michal Hrabánek:

In Turchia non ci sarà alcun ordine di scuderia, sia Jan che Pontus correranno per vincere la classe e provare ad entrare nella TOP10 assoluta. Entrambi disputeranno sette gare, così come prevede il regolamento del WRC2. Per entrambi sarà la prima volta sulle strade sterrate del Marmaris, quindi sarà tutto inedito per entrambi. Jan in questo 2018 ha sempre vinto la sua categoria, stupendo anche in Sardegna e Germania. Mentre Pontus dopo il secondo posto in Svezia, ha trionfato in Messico, Argentina e Portogallo. Sarà una bellissima sfida.

La gara mondiale scatterà giovedì 13 settembre con lo shakedown e la prova spettacolo, nelle giornate di venerdì e sabato sono in programma sei prove per giornate con rispettivamente 145 e 130 km di sterrati da affrontare, gran finale la domenica con quattro speciali.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space