Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Eric Camilli vince in Corsica col team Erreffe

Bella vittoria del famoso pilota francese a bordo di una Ford Fiesta R5

Erreffe Rally Team Bardahl conquista un altro prestigioso trionfo. Dopo quello ottenuto una settimana fa in Sardegna con Marrone, questa volta ci pensa il famoso pilota francese Eric Camilli che, a bordo di una Ford Fiesta R5, ha vinto in Corsica con il rally Corte Centre Corse. Il noto driver transalpino ha chiuso la gara davanti a Pierre Campana. Camilli, navigato per l’occasione da Francois Xavier Bouresi, ha approfittato della gara per provare anche nuovi set-up proposti dal team Erreffe nella sua vettura Ford.

Da ricordarci che, Eric Camilli, debutterà con la nuovissima VW Polo R5 al Rally RACC.

Ampie soddisfazioni anche dai rally nostrani ed in particolar modo al Rally di Ciociaria: Giovanni Gravante ha fatto segnare tempi davvero superlativi che purtroppo sono stati vanificati da un testacoda dopo una partenza a “gomme fredde” causata dai ritardi di una prova speciale e al poco allenamento a bordo di vetture di categoria R5. Abbandonati i sogni di gloria, Gravante, affiancato da Gino Abatecola (scuderia Giesse Promotion), ha puntato allo spettacolo completando comunque la corsa in terza posizione assoluta.

Ottimo invece Daniele Marcoccia (Biella Corse) che insieme a Malizia ha lanciato in orbita la Renault Clio S1600 dell’Erreffe Bardahl ottenendo un favoloso quarto posto assoluto e primo tra le vetture a due ruote motrici.

 

c.s. addetto stampa erreffe Luca Del Vitto
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space