Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Greensmith (WRC2 Pro) e Bonato (WRC2) comandano dopo il Day2

Il Day 2 al Monte segue la linea della giornata di ieri. Ancora in testa l'inglese Ford e il francese Citroen

Il lait-movie odierno nel WRC2 Pro e nel WRC2 del Rally Monte Carlo, prima gara della stagione, non muta rispetto alla nottata di ieri, con Gus Greensmith (Ford Fiesta R5 – WRC2 Pro) e Yoann Bonato (Citroën C3 R5 – WRC2) sempre al comando della gara.

WRC2 Pro

Classifica già delineata da ieri, complice l’errore di Kalle nella nottata di ieri. La giornata odierna, vede Kalle Rovanpera in grande spolvero. Il giovanissimo finlandese mette la sua firma su quattro delle cinque prove in programma, lasciando all’inglese Gus Greensmith solo una vittoria di prova. Il pilota Ford sta anche tranquillamente amministrando la gara vista il lauto vantaggio.

WRC2

Anche nel WRC2 abbiamo le conferme del giovedì infatti al comando c’è Yoann Bonato, sempre più padrone della gara con la sua Citroën C3 R5. L’alfiere Citroën segna il miglior tempo in tre prove speciali sulle cinque in programma. Splendida seconda piazza per il debuttante Adrien Formaux (Ford Fiesta R5), che si toglie anche lo sfizio di vincere una prova. Terzo gradino del podio per il belga Guillaume De Mevius anche lui su Citroën C3 R5. Continua la gara difficile per i nostri ragazzi, con Manuel Villa e Pedro che occupano rispettivamente la penultima ed ultima posizione.

Nel RC2 spiccano le ottima prove di Sarrazin (Hyundai I20 R5) terzo di categoria, primo degli italiani Matteo Gamba undicesimo assoluto di categoria.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space