Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Piero Longhi ed Alessandro Perico insieme al Motors Rally Show su una Fabia R5

I due correranno insieme al prossimo Motors Rally Show, gara in circuito a Castelletto di Branduzzo

Due piloti nello stesso equipaggio al via nella medesima gara. Accadrà tutto questo nel prossimo Motors Rally Show, gara inserita già da tre stagioni nel calendario rallystico nazionale e che si disputerà in questo weekend sul circuito di Castelletto di Branduzzo.

Le guest stars di queste edizioni saranno infatti Piero Longhi ed Alessandro Perico, che correranno con la stessa Skoda Fabia R5 targata P.A Racing alternandosi al volante tra le varie prove speciali. Una scelta che ricalcherà quella attuata in occasione del Monza Rally Show da Thierry Neuville ed Andreas Mikkelsen, che corsero insieme con la Hyundai i20 Wrc ufficiale. Quella di “Pierino” e Perico non sarà tuttavia la prima esperienza di questo tipo, dato che affrontarono già il Rally di Adria (altra gara in circuito) nel 2013 con una Subaru Impreza Wrc. In quell’occasione arrivò una vittoria perentoria, risultato che ovviamente i due sperano di replicare anche in questo fine settimana.

Per farlo dovranno però vedersela con altri protagonisti di spicco attesi al via; primi fra tutti Felice Re e Mara Bariani, in gara con una delle tre Wrc previste al via. Le altre due, una i20 ed una Fiesta, saranno rispettivamente nelle mani di Uzzeni e Maurizio Tortone. Tra il bel gruppo di vetture R5 al via è da segnalare la presenza di Jacopo Araldo, con una Skoda Fabia R5, Giacomo Ogliari che tornerà a correre con la Citroen C3 ed il sempre temibile Dario Messori. Davide Riccio continuerà invece la sua stagione dopo il Montecarlo ed il Franciacorta Rally Show, sempre con la sua Ford Fiesta R5.

Il Motors Rally Show partirà nella giornata di sabato 2 marzo con le prime due speciali in serata. Domenica ci saranno le restanti quattro, che chiuderanno il cerchio delle 6 ps in programma per un totale di 52.70 chilometri cronometrati.

Al link l’elenco iscritti del Motors Rally Show 2019.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space