Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

1 MIN

Simone Campedelli soddisfatto dopo il secondo posto al Val d’Orcia

Abbiamo sentito "a caldo" uno dei maggiori protagonisti della gara che ci ha raccontato le sue impressioni

Simone Campedelli, oltre che essere un grande professionista del volante, è una persona schietta, uno che non le manda certo a dire e sentirlo subito a fine di una gara vuol dire raccogliere esattamente quelle che sono state, nel bene e nel male, le sue impressioni.

L’abbiamo sentito subito dopo la fine del Rally della Valle d’Orcia, a motore ancora caldo, e gli abbiamo chiesto una sua opinione sulla gara, sul suo ritmo e anche sull’evoluzione delle gomme MRF. Ecco cosa ci ha detto:

Prima di tutto non dobbiamo dimenticare che per noi era una gara test, non avevamo mai provato le gomme e, sinceramente, al secondo giro abbiamo fatto magari una scelta non troppo azzeccata.

Abbiamo iniziato ieri a lavorare sulle gomme, abbiamo fatto varie prove e siamo molto contenti perché è il primo podio in Italia di MRF. Quindi siamo soddisfatti,  perché comunque ancora sappiamo che c’è molto lavoro da fare ma è un buon inizio, davvero un buon inizio.

Sono soddisfatto perché comunque abbiamo dato tutto e guidato penso bene, molto forte per quello che sono le mie possibilità e più di così sarei andato un po’ a rischio, quindi va benissimo così!

Photo Credit: Luca Barsali
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space