Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

J-CIR: Max Rendina ““Il lavoro dei ragazzi è stato notevole, ottimo. Questa esperienza ha come obbiettivo la loro crescita”

Soddisfazione in casa Motorsport Italia nel dopo Sanremo

I sette equipaggi che si sono dati battaglia sulle Ford Fiesta MK8 R2 gommate Pirelli della Motorsport Italia di Max Rendina con i colori di ACI Team Italia, hanno affrontato il Rallye di Sanremo con grande emozione e con la voglia di non lasciare nulla al caso.

Un risultato più che soddisfacente!
Questi giorni di gara sono stati veramente intensi, come racconta Max Rendina:

Il lavoro dei ragazzi è stato notevole, ottimo direi. Questa esperienza ha come obiettivo la loro crescita. La gara non era semplice ed in più il meteo ha fatto la sua parte. Anche per il nostro team il lavoro è stato intenso. Il nostro compito è quello di mantenere le vetture competitive, tutte uguali senza dare un vantaggio a nessuno perché ricordiamo, vincerà chi dimostra di aver talento. Voglio ringraziare tutti i nostri partner che sono di grande supporto alla nostra struttura. Ora ci prepariamo per affrontare al meglio il prossimo appuntamento del Campionato, il Rally dell’Adriatico, prima tappa su terra.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space