Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Andrea Adamo “Non è stata una scelta facile, Andreas sarà al via del Sardegna”

Il manager Hyundai spiega i motivi del cambio in corsa tra Loeb e Mikkelsen in Portogallo

La bomba è deflagrata attorno all’ora di pranzo, quando gli organizzatori del Rally del Portogallo hanno diramato l’elenco iscritti della gara. A sorpresa risultano iscritti Sébastien Loeb e Daniel Elena, che inizialmente non dovevano essere della partita in terra lusitana. I motivi di questa scelta lì illustra direttamente Andrea Adamo:

Questa decisione non è stata presa alla leggera, siamo una squadra e come tale dobbiamo comportarci per ottenere sempre i risultati migliori. Sébastien e Daniel hanno disputato un rally del Cile perfetto, chiudendo con un’ottima terza posizione assoluta. Abbiamo deciso quindi di affidarci alla loro esperienza su sterrato, per ottenere un risultato positivo anche in Portogallo.  Per quanto riguarda Andreas, sarà al via del Sardegna a giugno. Stiamo lavorando perché riesca a ritrovare la giusta fiducia per ottenere risultati positivi. Siamo sicuri che affronterà le strade sarde con la stessa grinta con cui ha corso in Argentina.

Molto entusiasta Sèbastien Loeb che commenta così la sua partecipazione al rally lusitano

Siamo felici di essere al via del Portogallo, è una scelta inaspettata, che ci riempie di orgoglio. Siamo motivatissimi è aiuteremmo il nostro team nella lotta per il titolo Costruttori. Al mio fianco come sempre ci sarà l’amico Daniel ed assieme a Thierry e Dani proveremmo a regalare al team Hyundai al vittoria.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space