Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

J-WRC: Ecco i primi nomi al via del Junior 2019

Iniziano ad uscire i nomi dei giovanotti impegnani nello Junior 2019. Spunta Oldrati

Al Rally di Svezia (evento nel quale prenderà il via lo Junior WRC) mancano ancora oltre due mesi, ma l’interesse per chi lo disputerà nella categoria giovani è già altissimo.

Infatti nelle precedenti ore sono arrivati già i primi due nomi dei sicuri partecipanti. Il primo arriva dall’Estonia e si tratta di Roland Poom reduce da alcune stagioni nelle gare estoni e della Lettonia.

La seconda entrata arriva dal Sud-America, più precisamente dal Paraguay. Infatti, Fabrizio Zaldivar, ha confermato sui suoi canali social la presenza ai cinque appuntamenti del J-WRC tra cui il nostro evento di casa in Sardegna.

Altri piloti prossimi ad annunciare la loro presenza sono il francese Franceschi che sarà uno dei papabili alla conquista del titolo, poi il norvegese Sindre Fůruseth altro ottimo prospetto che nella precedente stagione ha corso alcune gare dell’ERC tra cui il Roma Capitale.

Tutto tace sul fronte tricolore, ma la presenza del nostro Enrico Oldrati pare quasi certa. La conferma del programma di Enrico sarebbe un ottimo regalo di Natale per tutto il movimento rallystico nazionale.

La vettura per la stagione 2019 sarà la nuova Ford Fiesta R2, sviluppata nei mesi scorsi dal team M-Sport, anche in Gallura dove il team inglese ha svolto diverse giornate di test sia su sterrato che su asfalto.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space