Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Veiby su Hyundai i20 R5 al via del Ypres Rally 2019

Dopo Neuville, Bouffier e Camilli, anche il norvege correrà l'evento belga e lo farà a bordo di Hyundai i20 R5

Ci sarà anche il norvegese Ole Christian Veiby tra i protagonisti del prossimo Ypres Rally, altra presenza altisonante che si va ad aggiungere ad altri tre piloti di caratura mondiale come Thierry Neuville che scenderà in strada con Hyundai i20 WRC+, poi Bryan Bouffier a bordo di Ford Fiesta WRC+. I due equipaggi saranno al via del Ypres Rally Master, mentre il francese Eric Camilli sarà in gara al volante di Ford Fiesta MK8 R5 nel ruolo di vettura “0”.

La notizia della presenza di Ole Veiby è arrivata quest’oggi, ed è stata confermata dallo stesso pilota norvegese. La sorpresa è il cambio di vettura, per la gara belga infatti il pilota abbandonerà la Volkswagen Polo GTi R5 per passare alla Hyundai i20 NG R5.

Queste le parole del driver norvegese in merito alla presenza in Belgio:

Siamo felici di essere al via del Ypres Rally. Sarà come sempre una gara molto affascinate con un pubblico molto numeroso e estremamente competente. In questa occasione useremo la Hyundai i20 R5, siamo curiosi di vedere come si comporterà la vettura sulle veloci strade del Belgio.

Insomma, dopo il rally d’Estonia sempre più ricco di piloti mondiali, anche Ypres è sulla stessa linea d’onda…vedremo se si aggiungerà anche qualcun’altro. Noi vi terremo aggiornati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space