Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sardegna vincente per Rovanperä nel WRC2 Pro e Loubet nel WRC2

Colpo di scena nel WRC2 dove Katsuta si ritira lasciando strada libera al francese, Kalle senza affanni con la nuova Fabia R5

Terzo giorno all’insegna dei colpi di scena in tutte le categorie, quello che stiamo vivendo in Sardegna. La tappa sarda del WRC2 Pro va senza problemi a Rovanperä mentre nel WRC2 la spunta Loubet, dopo una mattinata rocambolesca.

WRC 2 Pro

Rovanperä  si impone senza problemi regolando nella classifica finale Kopecký e Ostberg. Proprio quest’ultimo molto veloce anche nell’ultima giornata di gara ma molto distante dalla vetta dopo le problematiche avute nella giornata di Venerdì. Chiude la classifica Greensmith dopo un weekend difficile.

WRC2

Colpo di scena sulla speciale n°17 dove Katsuta ampiamente al comando della gara è costretto al ritiro dopo che la sua Fiesta è vittima di un incendio. Dopo il ritiro del giapponese, strada aperta per il principale inseguitore Loubet che va così a vincere su Kajetanowicz e su Simone Tempestini. Gran risultato per Simone che conclude nei migliori dei modi una bella gara.

Praticamente fuori classifica dal WRC2 dopo lo stop di venerdì ma comunque una bella prestazione in questa ultima giornata per il nostro Fabio Andolfi che riesce ad imporsi nella gara 2 del Cir.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space