Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Dani Sordo “Non ho parole, è una sensazione incredibile. Spiace per Ott”

Grande gioia per lo spagnolo che vince inaspettatamente sulla terra sarda

Ancora non ci crede Dani Sordo, che in Sardegna, in un Rally poco adatto alle sue caratteriste, coglie in maniera rocambolesca la sua seconda vittoria in carriera nel Mondiale WRC.

Non riesco ancora a crederci. Avevo pensato che finire in seconda posizione, sarebbe stato il massimo ottenibile da questo weekend in Sardegna.

Sulla powerstage, complice un errore di Ott Tanak, arriva la vittoria per il pilota iberico, la prima su fondo sterrato nel Mondiale.

In primis sono ovviamente dispiaciuto per il problema che Ott e il team Toyota hanno avuto sulla Power Stage. Allo stesso tempo, sapevamo che dovevamo tenere un ritmo alto per provare a mettere pressione ad Ott. Lui aveva un passo gara altissimo, ancora non ci credo che abbiamo vinto noi!

Lo spagnolo conclude il suo discorso ringraziando il team:

Siamo stati veloci e costanti per tutto il weekend, ma onestamente non potevo tenere il passo di Ott, quindi abbiamo deciso di congelare la seconda piazza.

Il che non è mai facile, perché bisogna tenere un ritmo costante, alla fine abbiamo vinto, voglio dire grazie al mio grandissimo navigatore e al mio Team, abbiamo vinto tutti assieme.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space