Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC 2015: solo terzo posto nel costruttori per Hyundai. parlano i piloti..

Sfuma l’obiettivo principale, da qualche gara a questa parte, per Hyundai. La casa koreana credeva molto nel conquistare il secondo posto nella classifica costruttori, ma complice un grandissimo secondo posto di Meeke in Galles l’impresa non è andata a buon fine. Un peccato, perchè in ben 12 gare ha messo almeno un pilota nei primi 5.

Ecco le brevi dichiarazioni dei suoi piloti al termine del Rally del Galles.
Dani Sordo:

“Nel complesso è stato un discreto weekend, in particolare se si considerano le difficili condizioni incontrate. Peccato invece per la classifica generale. Per quanto riguarda la corsa ho cercato solo di controllare il passo e capitalizzare il più possibile”.

Hayden Paddon:

“Visti i continui cambiamenti d’aderenza del fondo è andata bene. Siamo costantemente migliorati e abbiamo accumulato tanta utile esperienza.

Kevin Abbring:

“Non è stata la conclusione che avrei voluto. Sono partito cauto, poi pian piano ho aumentato il ritmo consapevole che con delle note completamente nuove non sarei riuscito a stare davanti in classifica. Durante la ps3 ho accusato una perdita d’acqua ed è stato impossibile proseguire. Comunque ho imparato molto in questi mesi”

Thierry Neuville:

“Dopo l’errore di venerdì mi stavo riprendendo alla grande. Sfortunatamente nella ps 9 ho commesso un errore e fatto uscire dalla gomma dal cerchio, mentre nella 11 a seguito di un ottimismo eccessivo ho spinto troppo e in uscita di curva mi sono capottato. E’ stata una stagione deludente”.

Chiude la stagione Hyundai così, con tante cose buone da fare tesoro per il prossimo anno, ma anche un bel rammarico per il secondo posto buttato così.
Chissà il prossimo anno chi rivedremo sulle i20?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space