Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC- Nikolay Gryazin “Il Sardegna non è andato come ci aspettavamo, sono molto frustrato per il mio errore”

Le parole del russo al termine di una gara davvero travagliante

Il round italiano del WRC non ha sorriso a Nikolay Gryazin e Yaroslav Fedorov: una buona gara è stata rovinata dal ritiro avvenuto ad inizio della giornata di sabato.

Nikolay e Yaroslav hanno iniziato la gara facendo segnare il miglior tempo sulla super speciale di Ittiri. L’equipaggio SRT è stato il primo nelle classifiche RC2 e WRC 2.

Il venerdì inizia male, da prima la polvere trovata sul primo passaggio della Tula e poi problemi tecnici cacciano indietro l’equipaggio russo. Il secondo loop del venerdì é in modalità full attack, il che permette di rimontare fino alla seconda posizione.

La prima prova speciale di sabato ha messo fine alle speranze di Nikolay e Yaroslav di lottare per la vittoria in Sardegna. A 10 km dalla partenza, l’equipaggio ha colpito una pietra in un destra veloce, nell’impatto la sospensione viene seriamente danneggiata costringendo l’equipaggio al ritito. Impossibile anche il ricorso al superally visto che anche il motore è stato gravemente danneggiato nell’uscita di strada.

Nikolay Gryazin

Il Rally Italia Sardegna non è andato come ci aspettavamo. Sono molto frustrato per il mio errore, spiace non essere riusciti a percorrere tutta la gara.

Tuttavia, possiamo essere soddisfatti del ritmo del day1 il ritmo era quello giusto. Per noi era il debutto in Sardegna, mentre i nostri avversari conoscevano già le strade italiane. Spiace perché in Sardegna ho amici e sarebbe stato bello festeggiare con loro un risultato positivo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space