Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Primo test per Sebastien Loeb con la Hyundai i20 R5

Il Cannibale ha testato l'R5 in vista del Rally Terre du Haut-Var

Non c’è tempo di riposo nel programma stagionale di Sebastien Loeb. Dopo le sue recenti apparizioni iridate in Portogallo, il nove volte iridato ha preso parte al Rally Vosges-Grand Est, gara approcciata come sorta di allenamento in virtù della deroga concessa alle Wrc Plus nelle gare nazionali.

Ovvia e scontata la sua vittoria con una macchina ufficiale, che ora lascerà spazio nei suoi programmi alla “sorella minore”. Loeb sarà infatti al via del Rally Terre du Haut-Var, gara valida per il campionato francese terra in previsione per l’imminente weekend, ed alla quale Seb correrà con la versione R5 della Hyundai i20. Proprio in procinto di questo evento, il Cannibale ha effettuato la sua prima presa di contatto con la vettura coreana in una sessione di test organizzata prima della gara. 

Per lui si tratterà di un esordio assoluto non solo con la i20 R5, ma anche in questa categoria, che potrà quindi vedere il nome del pilota più vincente della storia nella lunga lista dei suoi partecipanti nel corso degli ultimi anni. Il Rally Terre de Haut-Var si correrà nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 giugno, e prevederà dieci speciali complessive per un totale di 120.28 chilometri cronometrati.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space