Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC: I tabloid finnici danno Paddon al via del Neste Rally Finland con M-Sport

Il kiwi sarebbe stato contattato da Wilson per la gara nordica

Dopo il clamoroso approdo di Craig Breen alla corte di Hyundai, un altro appiedato di lusso potrebbe fare ritorno nel circus del WRC.

Secondo i media finnici infatti la M-Sport starebbe pensando si affidare una terza Fiesta ad al neozelandese Paddon, bramoso di rivincita nei confronti proprio del marchio capitanato da Andrea Adamo. Malcom Wilson sembrerebbe stia pensando di cavalcare prontamente l’onda e di approfittare della rabbia agonistica del Kiwi, schierandolo alla gara scandinava al fianco di Evans e Suninen.

Bocciata quindi la candidatura di Pontus Tidemand, il quale portò in gara la Fiesta Wrc Plus al Monte Carlo e nella sua Svezia, senza però impressionare il lungimirante boss britannico. Esclusa anche la partecipazione in classe regina di Gus Greensmith che, dopo una buona performance in Portogallo, avrà la nuova evoluzione della R5 per dare l’assalto al Wrc2 PRO.

Due indizi dunque che potrebbero fare una prova, accontentando i tanti tifosi di Paddon sparsi qua e là nel mondo. Le prossime settimane saranno di maggiore aiuto agli addetti ai lavori per capire quanto sia veritiera questa vera e propria bomba di mercato piloti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space