Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc – Mads Ostberg: niente Neste Oil Rally Finland per il norvegese

Su twitter l'annuncio ufficiale del driver Citroen

E’ arrivata poche ore fa la notizia dal canale Twitter di Mads Ostberg, che non prenderà parte alla gara in programma dal 1 al 4 Agosto.

I rumors sul driver norvegese, impegnato nel campionato WRC2Pro e attualmente secondo in classifica generale, lo davano come terza guida a bordo di una Citroen C3 WRC+ al fianco di Ogier e Lappi. Ecco sulla sua pagina ufficiale le sue dichiarazioni in merito:

Sì, è una triste verità. Non gareggerò nè in classe R5 nè WRC. Mi dispiace davvero. Il Rally Finland è il mio rally preferito e ad essere onesti, quest’anno fa male non esserne partecipe. A questo punto della stagione la squadra deve riorganizzarsi, stiamo facendo molto sviluppo. Abbiamo bisogno di tempo per testare e produrre parti per continuare la nostra tendenza positiva. Ecco il motivo della pausa.

Dopo le parole di dispiacere e di sconforto arrivano anche quelle di positività verso i fans a cui augura un buon divertimento e a tutti gli organizzatori che faranno di tutto per portare quello spettacolo che solo il Rally di Finlandia può regalare.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space