Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Coppa Italia – Marco Signor al via del Rally della Carnia

Il pilota sarà in gara con una Skoda Fabia R5 della Step Five Motorsport

In attesa dell’elenco iscritti ufficiale che sarà pubblicato nelle prossime ore, arriva l’ufficialità della presenza di Marco Signor al Rally della Carnia. Ecco le sue dichiarazioni in vista della gara:

Sono onorato di partecipare al Carnia perché mi hanno sempre parlato bene dell’organizzazione, del percorso e del contesto in generale.

Signor, che nel suo curriculum vanta un terzo, un secondo posto e lo scudetto 2016 del CiWrc, non verrà certo a fare il turista ad Ampezzo, ma super motivato a caccia di punti per la Coppa Italia di Zona 4 dopo le vittorie ottenute in marzo al Bellunese e in giugno al Dolomiti con una Skoda Fabia R5 della Step Five Motorsport. Tanto più considerando il coefficiente maggiorato (1,5) del Carnia.

Sono curioso di verificare il mio stato di forma su prove speciali che non ho mai fatto – puntualizza – e contro avversari che avranno stimoli forti come i miei. Sarà di sicuro una bella battaglia per l’assoluta e nella Classe di riferimento, bisognerà stare attenti a non commettere errori, evitare degli azzardi, calibrare le scelte di assetto e delle coperture su prove che hanno sempre un’incognita meteo da non sottovalutare”. Si sta preparando con scrupolo alla sua prima carnica il trevigiano che non ha ancora sciolto la riserva sul navigatore. Quasi certa la forzata rinuncia a Patrick Bernardi, bloccato da impegni di lavoro, sul sedile di destra potrebbe salire Dino Lamonato che vanta esperienza e solidità.

A prescindere dalla presenza o meno di Porro, chiamato al poker di successi al Carnia dopo tre sigilli consecutivi, Signor troverà avversari di rango in Claudio De Cecco, Filippo Bravi, Mattia Targon, Alberto Martinelli, ognuno con delle chance importanti di classifica.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space