Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hayden Paddon: svelata una parte della livrea della sua Ford Fiesta WRC+

Sulla sua Fiesta ci sarà la felce argentata, simbolo della sua nazione

A poche settimane dal via dell’impegno iridato al quale Hayden Paddon prenderà parte con la Ford Fiesta griffata M-Sport, il neozelandese decide che è tempo di dare qualche assaggio a tutti gli appassionati.

Sul suo profilo twitter infatti, ha pubblicato un’immagine che riporta parte delle vettura che prenderà il via al glorioso Rally di Finlandia. Appuntamento iridato molto importante per Hayden, poiché lontano dal mondiale da diverso tempo, e per un possibile riscatto che serve tanto al morale, spento definitivamente dopo l’esclusione dal team Hyundai Motorsport. “Kiwi” che ha già masticato l’essenza del mondiale rally fino allo scorso anno andrà a completare il team del direttore Malcom Wilson al fianco di Elfyn Evans e al pilota di casa Teemu Suninen con il n° 20 sulle sue portiere. Di seguito il link twitter nel quale si può vedere parte della livrea di Paddon:

Il significato della felce argentata richiama solo ed esclusivamente al simbolo neozelandese, utilizzato anche dalla nazionale rugbystica sulle proprie maglie per commemorare i colori e i simboli della propria nazione. La livrea completa della vettura verrà svelata a qualche giorno di distanza dal via

Vediamo Hayden alle prese con i lunghi salti finlandesi e con il suo piede bello pesante:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space