Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

FLASH NEWS Roma Capitale: sulla Pico-Greci 2 cambia tutto. Rox out, Crugnola fora, Basso in testa

Ribaltone nella prima prova del secondo giro

Tutti li equipaggi l’hanno descritta come la prova più impegnativa e complicata della giornata e la Pico – Greci 2 di 19.46 km ha confermato tutte le dichiarazioni. Solo quattro vetture sono entrate in prova per il momento ma è bastato per dare una clamorosa scossa alla classifica.

Mentre Mares esce dalla prova indenne, sia Luca Rossetti che Andrea Crugnola accusano problemi e perdono quanto di buono costruito nella mattinata romana.

“Il Cru” accusa una foratura dell’anteriore destra, la sostituisce in prova e chiude la prova con oltre due minuti e quindici secondi di ritardo.

Uscita di strada invece per Luca Rossetti. Il pilota ufficiale Citroen colpisce una buca che gli fa perdere il controllo dell’auto, finendo fuori strada. Nessuna conseguenza per l’equipaggio.

Problemi anche per Arai che finisce con una foratura la prova speciale e stessa sorte anche per Lukyanuk che fora a sette chilometri dal fine prova ed arriva con ritardo importante.

Approfitta di questa rivoluzione Giandomenico Basso che, in attesa dei passaggi degli altri equipaggi, passa in testa della classifica assoluta con la sua Skoda Fabia R5.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space