Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

A volte ritornano: Mauro Sipsz al via del Città di Lucca

L'ex team principal Nordauto sarà coadiuvato da Fabrizia Pons

A volte ritornano. Mai frase fu più azzeccata per raccontare un gradito ritorno alle corse di un personaggio che tanto ha dato al motorsport: Mauro Sipsz.
L’ex team principal Nordauto Alfa Romeo, con un grande passato principalmente nel WTCC, rimetterà tuta e casco infatti questo weekend in occasione del Rally Città di Lucca. Sul sedile di destra troverà un altra grande icona degli sport motoristici, Fabrizia Pons.
La mitica navigatrice sarà chiamata a leggergli le note all’interno dell’abitacolo della Skoda Fabia R5 della Sportec Engineering.
Un ritorno in grande stile dunque per Sipsz, che manca da una gara “moderna” dal lontano 1990. Il pilota vuole sfruttare al meglio questa occasione per un rientro definitivo nel prossimo 2020 dopo il periodo passato con le vetture storiche.
Intanto un primissimo assaggio della vettura della Freccia Alata è avvenuto lunedì pomeriggio in un’interessante sessione di test al mitico Colle del Melogno, tratto di strada savonese che non ha bisogno di presentazioni.
Le impressioni sono state alquanto positive… che possa essere una spina nel fianco per i più quotati candidati alla vittoria nella classicissima toscana?
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space