Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – In Germania al via Ciamin e Lefebvre su VW Polo R5

Doppio gradito ritorno al prossimo Rally ADAC Germany. Al via della gara teutonica troveremo il francese Stephane Lefebvre con Thomas Dubois alle note. L’ex pilota di casa Citroën, sarà al via con la VW Polo R5 preparata dal Team belga BMA.

Entusiasmo alle stelle quello del francese, che non vede l’ora di assaltare le strade della Mosella

Finalmente possiamo annunciarlo, dopo diversi mesi di duro lavoro, posso confermarvi che insieme a Thomas Dubois parteciperemo all’Adac Rally Deutschland.

Prenderemo parte al WRC2 con una Polo R5 del team BMA. Voglio dire Grazie agli sponsor per questa opportunità.

Altro ritorno nel WRC2, sarà quello del nizzardo Nicolas Ciamin, che correrà in Germania con Yannick Roche. Per Ciamin si tratta della terza gara iridata di questo 2019, come lui stesso dichiara in una intervista rilasciata al quotidiano Vosges Matin.

Sarà il terzo impegno nel WRC di questa stagione, al Monte Carlo, le tante forature ci hanno costretto a chiudere nelle retrovie, mentre al Tour de Corse un problema ci ha costretto al ritiro. Sto lavorando per essere anche in Galles, non sarà un compito facile, ma adesso pensiamo al Germania.

Pee l’anno prossimo, l’obiettivo è quello di essere al via del WRC2, presenziando ad almeno sette o otto gare, al momento purtroppo non abbiamo nulla di certo in mano.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space