Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Il Monte-Carlo cambia volto, aggiornata la tabella tempi e distanze

Il coprifuoco dalle 18 messo in atto dal governo francese nelle zone del rally, ha costretto l'acm a rivedere tutti gli orari

Oltralpe continua il viaggio di avvicinamento all’edizione numero ottantanove del Rallye Monte-Carlo. Un’edizione al momento confermata, ma che è costellata dalle moltissime difficoltà organizzative dovute dalla pandemia provocata dal covid-19.

Proprio qualche giorno fa, il governo francese ha deciso per un coprifuoco anticipato in alcune aree nevralgiche del rally, come i dipartimenti delle Hautes-Alpes e delle Alpes-Maritimes, portandolo dalle 20 alle 18. Provvedimento che è stato preso in queste ore anche nel dipartimento delle Alpes-de-Haute-Provence e nelle prossime ore anche in quello della Drôme.

Insomma, una decisione che ha per forza di cose stravolto nuovamente gli orari di un Monte “strano”. E così che nelle ultime ore ci arrivano notizie di una revisione importante degli orari delle prime tre giornate di gara, mentre per l’ultima parrebbero non esserci interessamenti.

Infatti dagli ultimi bollettini provenienti dall’acm, si leggono tra le righe le importanti modifiche di orario per far fronte al coprifuoco anticipato. Per ora vengono mantenute tutte le prove speciali annunciate, tranne la numero 8, la “Montauban-Sur-L’Ouveze – Villebois-Les-Pins”.

Qui di seguito trovate le immagini della nuova tabella tempi “ufficiosa”, redatta da Rallye-sport.fr.

 

Foto: Red Bull Content Pool
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space