Sondaggio: chi vincerà il Rally di Finlandia 2019

Indovina il podio su Facebook e puoi vincere un kit di gadget Rallyssimo

Finalmente ci siamo: domani scatta il Rally Finland 2019! Alimentiamo l’attesa con un sondaggio che punta a capire chi sono i favoriti delle due principali classifiche.

NON PERDERE L’OCCASIONE!

Dopo aver votato qui sul sito prova ad andare su Facebook ad indovinare il podio del WRC. Puoi vincere un KIT GADGET con t-shirt, cappellino e sacca firmato Rallyssimo!

Nel caso ci siano più di 5 vincitori si estrarrà a sorte con una diretta Facebook! Si vota fino al 9 del agosto.

L’analisi pre-gara e il sondaggio

Dalla Finlandia il mondiale entra nel vivo e la classifica inizia a raccontare la verità. Ci arriviamo con Ott Tanak leader ma tampinato da molto vicino da Ogier (-4 punti) e Neuville (-7).

Finlandia gara dai mille volti e dalle mille sfaccettature. Da questo momento gli errori si pagano caro e come ogni gara su terra la posizione di partenza rischia di pesare tantissimo. Il venerdì è la giornata cruciale su cui costruire il risultato e in questa occasione gli outsider possono fare la voce grossa. Occhio dunque a Latvala, Mikkelsen, Meeke e Suninen, oltre ai soliti tre che sicuramente si daranno grande battaglia. Meno fiducia per Greensmith che è ancora acerbo e Lappi che lotta ancora con la C3 e un po’ con se stesso. Grande curiosità attorno al rientrante Breen che sarà sicuramente chiamato a spalleggiare Neuville e a portare punti alla casa costruttrice.

Chi vincerà il Rally del Galles 2019?

Ogier
63 Voti (25.82%)

Tanak
71 Voti (29.10%)

Latvala
6 Voti (2.46%)

Neuville
47 Voti (19.26%)

Mikkelsen
0 Voti (0.00%)

Lappi
1 Voto (0.41%)

Meeke
7 Voti (2.87%)

Suninen
2 Voti (0.82%)

Evans
10 Voti (4.10%)

Loeb
22 Voti (9.02%)

Sordo
15 Voti (6.15%)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *