Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

La Gallura abbraccia il Rally Terra Sarda

La gara sarà valevole per il Coppa Italia

Il Rally Terra Sarda chiama, la Gallura risponde. Sarà l’abbraccio di un’intero territorio ad sancire ancora una volta il sacro matrimonio tra la Gallura e i rally, matrimonio che sarà celebrato dal 4 al 6 ottobre.

Per l’edizione 2019 gli organizzatori della Porto Cervo Racing hanno disegnato un percorso altamente spettacolare, che andrà a coinvolgere diverse località che saranno attraversate dalla gara Smeraldina.

Le iscrizioni alla gara apriranno il 4 settembre per chiudersi il 27 dello stesso mese.

Il 4 ottobre si svolgeranno le ricognizioni autorizzate e le verifiche tecniche e sportive per chi farà lo shakedown che si svolgeranno a Tempio.

Il 5 ottobre verifiche per il resto del gruppo di prima mattina e dalle 8.00 semaforo verde per lo shakedown che si svolgerà nei pressi di Aggius. Il via alla gara alle 14.30 con la cerimonia di partenza, che si svolgerà nel cuore di Tempio Pausania. Quattro le prove in programma (due da ripetersi due volte), la Calangianus e la Sant’Antonio di Gallura intervallate da un riordino a Luras e dal parco assistenza di Tempio Pausania.

Domenica 6 ottobre saranno cinque le prove in programma, con i tre passaggi sulla lunga Aglientu e i due sulla Porto Cervo con passaggio sulle strette strade della perla della Costa Smeralda. Premiazione ad Arzachena.

Foto by Matteo Aisoni

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space