Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Tidemand salta la Germania per il Turchia sulla Fiesta WRC+

Cambio di programma per giocarsi le sue chance su terra

Doveva essere tra i protagonisti più attesi nel WRC2 Pro in Germania, invece nella giornata di ieri, con uno stringato comunicato stampa, Pontus Tidemand annunciava che non sarebbe stato al via della gara teutonica con la Ford Fiesta R5 MK2.

Dopo 24 ore di voci e illazioni, la risposta di questa assenza è arrivata. Il forte pilota svedese sarà al via del Turkey WRC con la Ford Fiesta WRC+ del team M-Sport. È lo stesso team dell’ovale blu ad annunciarlo con un comunicato stampa.

Queste le parole di Pontus Tidemand

Sono entusiasta di tornare al volante della Ford Fiesta WRC+, aspettavo questo momento dalla Svezia. Ringrazio i miei partner ed il team M-Sport per il prezioso supporto. La Fiesta è bellissima da guidare, so perfettamente che devo lavorare tantissimo perché la Turchia è un rally durissimo. Spero di avere una progressione tempi-prestazioni è di portare a casa punti preziosi per il team

Sulla stessa linea Richard Millener

Siamo felici che Pontus e Ola siano di nuovo con noi. So che in tanti volevano un loro ritorno al volante, me compreso, è finalmente dopo tanto lavoro siamo lieto di dire che saranno al via del Turchia. Al Monte-Carlo ed in Svezia ha avuto qualche difficoltà, logica visto che veniva da una R5. Ma siamo molto fiduciosi per la Turchia, prima della gara effettuerà una giornata di test per riprendere in mano la Fiesta.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space