Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR – Le parole di Perico e Michelini alla vigilia del Rally Friuli Venezia Giulia

Il team bergamasco è carico per l'impegno friulano, settimo evento stagionale

Dopo una brevissima pausa estiva, è arrivato il momento di riaccendere i motori per la Pa Racing. Questo fine settimana infatti, il team bergamasco sarà impegnato al Rally del Friuli, gara valida come settima prova del campionato tricolore.

Dopo nove mesi di inattività, ritorna alle gare Alessandro Perico, che in coppia con l’esperto Mauro Turati, sarà al via con una Skoda Fabia R5 gommata Pirelli.
Con un’altra vettura targata PA Racing, sarà della partita anche il toscano Rudy Michelini, che dividerà l’abitacolo della Skoda Fabia R5 con il fido Michele Perna.

Per l’alfiere della scuderia Movisport, l’obbiettivo è quello di conquistare punti importanti per il Campionato Italiano Rally Asfalto, dove attualmente occupa la seconda posizione.

Sentiamo le impressioni pre-gara di Rudy Michelini:

Il Rally del Friuli evoca ottimi ricordi, avendolo affrontato due anni fa quando era appuntamento valido per il Campionato Italiano WRC. Adesso lo affronteremo con la consapevolezza di poterci esprimere al meglio, archiviando la sfortunata parentesi di Roma e facendo leva sulle ottime sensazioni destate sulle strade di casa, dove la vettura ha confermato tutto il proprio valore in condizioni di fondo limite.

Ritorno al volante per Alex che commenta così, l’attesa per il rientro nell’abitacolo della Fabia R5:

Sono da sempre legato al Rally del Friuli perché ci sono speciali bellissime e poi in quelle zone ho moltissimi tifosi e fans. L’obbiettivo è sicuramente quello di fare bene, ma non sarà per nulla facile, visto che ci sono tutti i protagonisti del tricolore. In campionato quest’anno il ritmo è davvero alto, e questo per me è sicuramente uno stimolo in più. Anche Michelini sono sicuro che farà una bella gara, perché qui è andato forte anche nel 2017. Ci sarà da divertirsi!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space