Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Andrea Adamo “Abbiamo perso una buona occasione, non possiamo essere felici”

Parole contrariate quelle del team principal Hyundai dopo la Germania. Riscatto dalla Turchia

Delusione in casa Hyundai Motorsport per il risultato scaturito al termine del ADAC Germany WRC. La gara teutonica ha visto chiudere Thierry Neuville al quarto posto (anche grazie al sacrificio di Sordo, che ha pagato penalitĂ  ad un CO), Dani Sordo al quinto posto e in sesta piazza il norvegese Andreas Mikkelsen.

Le parole di Andrea Adamo dicono tutto sul post Germania:

In tutta onestĂ  non possiamo dirci felici, abbiamo perso un’altra buona occasione per far un risultato migliore. Dobbiamo avere maggior controllo sul nostro destino, questo sta a significare che dobbiamo essere competitivi sempre in tutte le prove speciali del Rally.

Non dobbiamo sperare che siano gli altri ad avere problemi per poter risalire in classifica, questo non è il giusto modo di combattere per un qualcosa.

Sul fronte della vettura siamo soddisfatti di quanto fatto, un po meno sul fronte del Team, se si guarda al risultato appare che questo non è stato il nostro miglior weekend stagionale.

Però se si guarda bene si nota che il ritmo era buono, Thierry e Nicolas prima della foratura erano in piena lotta per la vittoria e anche Dani e Carlos nonostante il problema tecnico del venerdì hanno disputato una gara positiva.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space