Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Škoda Motorsport in Sardegna per preparare il Turkey WRC

Lavoro costante sulla nuova Fabia R5 Evo

Neanche il tempo di festeggiare la doppia vittoria al Barum e in Germania con Jan Kopecky, che in casa Skoda Motorsport di pensa già al prossimo appuntamento in terra turca.

In questi giorni, il team ceco, con i suoi due piloti Kalle Rovanpera e Jan Kopecky si sono “trasferiti” in Sardegna, più precisamente sulle strade sterrate tra Loelle e Monti di Alá, dove hanno potuto preparare al meglio la trasferta turca.

I test organizzati in maniera professionale dalla LRT, sono durati quattro giornate, nelle quali i due piloti hanno percorso molti chilometri, mettendo alla frusta la nuova Skoda Fabia R5 EVO

Il primo ad assaggiare il terreno sardo è stato Kalle Rovanpera, in coppia con il fido Jonne Halttunen, per svolgere i primi giri sulle speciali sarde. I due hanno provato la loro Skoda nelle prove del Mondiale nei territori di Alà dei Sardi e di Buddusò. Ecco le immagini relative al secondo giorno di test effettuati.

https://youtu.be/wTsx1i3anL4

Stesse prove ma con condizioni della carreggiata molto diverse a causa dei passaggi del compagno di colori per Jan Kopecky, sempre con Pavel Dresler, con passaggi degni di nota, come si può vedere dalle immagini sottostanti.

https://youtu.be/A74uCXRY2Qs

Si ringrazia Insta_Rally16 per i filmati e i video gentilmente concessi

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space