Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

La madre di Chris Ingram lancia una raccolta fondi per sostenere la stagione del figlio

Tentativo "estremo" per cercare di restare attaccati al sogno ERC

La madre di Chris Ingram, Jo, ha lanciato una raccolta fondi online per aiutare suo figlio a partecipare al Cyprus Rally di questo mese, penultimo round del FIA European Rally Championship 2019.

Ingram è salito in cima alla classifica generale ERC dopo il Barum Czech Rally Zlín. Tuttavia, anche se il 25enne è in procinto di diventare il primo britannico da Vic Elford nel 1967 a vincere il prestigioso titolo europeo, gli mancano i fondi per riuscire a prendere il via al prossimo round.

Terminando 0,3 secondi dietro Filip Mareš in Repubblica Ceca, Ingram ha perso il titolo ERC1 Junior e i 100.000 euro consegnati al campione. Fondi che gli sarebbero stati utili per competere a Cipro e nel decisivo Rally di Ungheria a novembre.

In un post sul sito web di Gofundme.com, la madre di Ingram ha scritto:

Mio figlio ha dedicato la sua vita a diventare un pilota di rally. Lui e il suo co-pilota Ross Whittock sono ora in testa al campionato europeo Rally FIA. I ragazzi hanno lottato disperatamente per il sostegno finanziario in questa stagione, a causa di uno sponsor principale che si è ritirato all’ultimo minuto. Non sarà d’accordo con questa raccolta fondi ma, al momento, Chris e Ross hanno poche possibilità di competere e lottare per il campionato europeo a causa della loro mancanza di fondi. Qualsiasi aiuto, per quanto grande o piccolo, sarebbe molto apprezzato.

Un tentativo “estremo” abbastanza sorprendente e che punta a raccogliere 25 mila sterline nel più breve tempo possibile. Vedremo come andrà a finire.

Eccovi il link della raccolta fondi

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space