ERC - Una 208 R2 ufficiale per Efrén Llarena a Cipro

Peugeot Sport premia il successo raggiunto al Barum

La notizia era nell’aria da un paio di giorni, ma oggi finalmente è divenuta realtà. L’equipaggio iberico formato da Efrén Llarena e Sara Fernández disputerà il Cyprus Rally con una Peugeot 208 R2 ufficiale.

Dopo il titolo Junior ERC3 vinto in Repubblica Ceca, al termine di un bellissimo duello punto a punto con l’estone Ken Torn, è piovuta sull’equipaggio spagnolo una vera e propria valanga di complimenti, tra questi anche quelli di Peugeot Sport che ora offre una grande occasione al giovane equipaggio spagnolo.

La casa del leone rampante, da sempre in prima linea con le giovani leve, premierà Efrén Llarena e Sara Fernández con la disputa della gara cipriota con la vettura ufficiale del team.

La gara penultima prova dell’European Rally Championship (27-29 settembre), vedrà i contendenti sfidarsi sulle pietraie cipriote con Efrén Llarena in prima posizione con 140 punti, 11 in più di Ken Torn e 26 davanti a Sindre Furuseth, con Erik Cais e Florian Bernardi al quarto e quinto posto distaccati di 75 e 81 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *