Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Una Fiesta WRC+ per Tidemand in Galles

Annunciate le line-up per le prossime gare a cui M-Sport prenderà parte

Giornata di annunci in casa M-Sport, dopo la notizia di HaydenPaddon al via di Galles e Australia, il team inglese conferma la presenza di Pontus Tidemand in Galles.

Il pilota svedese si sta preparando al Rally di Turchia, in programma la prossima settimana dove affiancherà Teemu Suninen, mentre in Galles porterà in gara la terza vettura.

Il Team Principal, Richard Millener, ha dichiarato:

È fantastico che Pontus, possa essere al via di un’altro evento con la Ford Fiesta WRC. Sarà un’altra opportunità per mostrare il suo talento, in una gara dove ha sempre fatto bene. Sappiamo perfettamente quanto bene abbia fatto nel WRC 2 in Galles, e non vediamo l’ora di vederlo all’opera con una vettura di categoria superiore.

Entusiasta per l’occasionePontus Tidemand:

È fantastico essere in Galles, soprattutto perché si corre quasi subito dopo la Turchia. È importante, che accada perché mi permette di stare più tempo in auto. Ringrazio M-Sport per l’occasione , ed in più amo molto il Galles e le sue strade. Ho grandi ricordi di questa gara, qui sono salito sul podio tutte e tre le volte in cui ho gareggiato nella categoria WRC 2. Questa volta sarà una sfida ancora più grande, ma sono entusiasta di vedere cosa posso fare.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space