Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Wrc – Rally di Turchia: lo shakedown se lo aggiudica Kris Meeke

Il britannico è il più veloce di tutti precedendo il biondino Mikkelsen e Neuville

Torniamo a parlare di mondiale rally con il 12esimo Rally Turkey Marmaris 2019 che vede segnare il tempo più veloce nello shakedown il nord-irlandese Kris Meeke.

L’alfiere Toyota reduce da un grandioso secondo posto in Germania vuole continuare la striscia positiva di risultati facendosi subito notare dai piloti di punta del circus. In forma sembra essere anche il norvegese Andreas Mikkelsen, che sembra trovarsi a suo agio con la terra turca, mentre terzo tempo per il compagno di squadra Thierry Neuville che ha sicuramente bisogno di riscatto.

Il leader della classifica generale Ott Tanak conclude col quarto tempo davanti al finlandese di M-Sport Teemu Suninen, il quale ha dimostrato di trovarsi molto bene concludendo con un buono split. Faticano, ma questo si sa già da tempo, le Citroen di Ogier e Lappi che concludono rispettivamente sesto e ottavo con in settima piazza Jari-Matti Latvala. Dani Sordo nono mentre ritorno in grande stile per lo svedese Pontus Tidemand che cercherà di maturare più esperienza possibile dopo l’avvio al Rally di Monte Carlo sulla Ford Fiesta Plus griffata M-Sport.

Nel Wrc2Pro guizzo vincente del pilota inglese Gus Greensmith che con la nuova Ford Fiesta R5 Mk2 si porta davanti al giovane Rovanpera ed al veterano Kopecky mentre nel Wrc2 l’indiano Gill è il più veloce

Sguardo alla classifica dello shakedown:

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space