Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Coppa Italia – Luca Artino torna al volante a Pistoia. Con lui Andrea Gabelloni sulla VW Polo R5

Un grande e gradito ritorno reso possibile dal regalo di matrimonio

Ritorno di quelli pesanti al prossimo Rally Città di Pistoia, che in questo 2019, taglierà il traguardo delle quaranta candeline. Al via della gara pistoiese, troviamo il rientrante Luca Artino navigato da Andrea Gabelloni.

A dar l’annuncio del rientro lo stesso Artino sulla sua pagina Facebook:

Sono passati un po’ di mesi dall’ultima gara… impegni importanti, come il matrimonio e il lavoro, mi hanno portato lontano da questo mondo che amo in maniera esagerata.

Al matrimonio mi è stato fatto un regalo bellissimo dal mio team presentandosi con la nuova Polo R5 da poco acquistata.

All’inizio non ero molto sicuro di fare il salto su questa bellissima vettura, anche per via dei brutti risultati che ultimamente sto facendo…. poi riflettendo ho deciso di cogliere al volo questo regalo e di provare a cambiare.

È dal 2013 che corro con Skoda, fra l’ altro uno dei primi ad avere creduto in quel progetto e portando a casa molte soddisfazioni.

Adesso però è arrivata questa possibilità così all’improvviso e ho deciso di affrontarla con il sorriso sul viso e con tanta voglia di divertirmi…. esatto divertirmi perché solo così posso tornare a godermi le gare.

Ci vediamo al rally città di Pistoia dove io e il fido amico Gabelloni proveremo a metterci in gioco in questa nuova avventura senza pretendere e senza voler strafare ma facendo il nostro percorso nella maniera più lineare possibile.

Sotto la livrea della splendida VW Polo R5 di Artino

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space