Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Stagione indimenticabile per Llarena-Fernández, loro anche il titolo ERC3

L'equipaggio vince 8 PS su 12 a bordo di Peugeot 208 R2

Il 2019 sarà un anno che difficilmente dimenticheranno Efrén Llarena e la sua codriver Sara Fernández, che al Cyprus Rally portano a casa il titolo ERC3, trionfo che va a bissare quello già ottenuto al Barum dove avevano conquistato il titolo ERC3 Junior.

L’equipaggio iberico al debutto con la 208 R2 della Peugeot Rally Academy ottenuta come premio per aver conquistato il titolo ERC3 Junior, domina la gara vincendo 8 prove su 12, accusando solo un brivido per una foratura nel pomeriggio del sabato, quando Erik Cais (ACCR Czech Rally Team) si è rifatto sotto.

Il ceco ha corso un’ottima gara, ma nel finale un problema al cambio lo ha lasciato con solo la prima e seconda marcia, impedendogli di fatto l’assalto allo spagnolo.

Orhan Avcioğlu (Toksport WRT) centra invece il terzo posto nonostante i problemi avuti durante il day1, quarta piazza per il francese Florian Bernardi, rallentato da una foratura sulla speciale numero nove.

Nella lotta per il quinto posto di categoria, Constantinos Televantos (Q8 Oils Rally Team) è stato rallentato da alcuni problemi alla sua Fiesta ed Ekaterina Stratieva (Saintéloc Junior Team) ne ha approfittato per superarlo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space