Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Al Rallylegend trionfa Thierry Neuville, Calzolari, Block e Giacomelli

Si chiude la kermesse che anche quest'anno ha fatto contare un grande successo di pubblico

Solito successo di pubblico per il Rallylegend che si è concluso nella giornata di ieri con la cerimonia di premiazione avvenuta a Serravalle. Questi i risultati del weekend sammarinese:

Tra le WRC domino di Thierry Neuville in gara con la Hyundai I20 WRC+. Il pilota belga, al via con la vettura ufficiale, domina la tre giorni del Titano, dando show e facendo importanti chilometri in ottica del prossimo evento mondiale in Spagna. Seconda piazza per il compagno di squadra, Andreas Mikkelsen in gara con la vecchia versione della I20 WRC. Podio completato dal danese Brian Madsen su una “vecchia” Peuegot 206 WRC.

Nella categoria Myth vittoria a sorpresa per Ken Block con il nostro Alessandro Gelsomino alle note su una Ford Escort CSW del 1994. Secondo si piazza Simone Romagna su Lancia Delta 16V del 1990 mentre chiudecol terzo tempo Carlo Borroli sulla Subaru Impreza 555.

Passiamo alla categoria Historic dove ritrova la vittoria per il Lupo, all’anagrafe Giuliano Calzolari al debutto sulla Porsche 911 del 1972. Con lui sul podio Stefano Rosati e Bruno Bentivogli.

Nella nuova categoria Heritage vittoria per il trentino Sandro Giacomelli su Fiat 131 Abarth alle sue spalle Enzo Battiato e Nicola Salin.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space