Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – A Scalzotto la gara, ma Poggio vince il Trofeo Suzuki CIR

L'equipaggio campione chiude secondo ma porta a casa il titolo! Prossimo impegno al Trofeo ACI Como

Al Rally Due Valli è andato in scena anche l’ultimo atto del Trofeo Suzuki CIR, una serie molto avvincente che ha visto arrivare al gran finale ben quattro pretendenti al titolo.

Sulle insidiose strade scaligere a portare a casa la vittoria è stato il giovane vicentino Andrea Scalzotto navigato da Daniele Cazzador, bravo e veloce con la sua Swift R1. Il Veneto porta a casa il titolo Under25 bissando così quello già ottenuto nel CIWRC.

Titolo assoluto vinto invece dall’esperto Fabio Poggio navigato da Valentina Briano, che chiude al secondo posto la gara scaligera è di conseguenza porta a casa un titolo meritato, per quanto dimostrato nel corso della stagione. Terzo posto per Simone Rivia che precede Emanuele Rosso e Corrado Peloso, autore nel finale di alcune sbavature che lì hanno fatto perdere il terzo gradino del podio.

Prossimo appuntamento al Trofeo Aci Como dove si sfideranno i trofeisti del CIR contro quelli del CIWRC, in una finalissima che sicuramente si deciderà nel finale di gara.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space