Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR – Davide Nicelli: “Due Valli difficile, adesso testa al Tuscan Rewind”

Il pilota pavese deluso fa "mea culpa" sull'esito dell'impegno al Due Valli

Il giovane driver pavese Davide Nicelli esce un po’ deluso dal Rally 2Valli, penultimo appuntamento del Trofeo Peugeot, adesso tutto si deciderà al Tuscan Rewind.

Quello in terra scaligera è stata una gara ricca di colpi di scena con tutti i trofeisti, che dal primo all’ultimo metro di gara hanno spinto al massimo. Anche il giovane Davide Nicelli in coppia con Alessandro Mattioda, sulla loro Peugeot 208 R2 del Team By Bianchi, hanno provato a portare a casa qualche punto prezioso per il trofeo Peugeot, ma alla fine sono arrivati solo un quarto posto nel trofeo e un secondo di due ruote motrici, con quest’ultimo titolo ormai vinto dall’ufficiale Peugeot Ciuffi.

Ascoltiamo le parole post gara di Davide:

È stato un week end no, ha funzionato tutto al top tranne io, che purtroppo sono stato veloce solo su alcune prove ma mai incisivo per stare con i primi. Peccato perchè avevamo preparato bene la gara e c’era la possibilità di portare a casa un buon risultato che ci serviva in ottica campionato, invece ora siamo costretti a rincorre i nostri principali rivali Griso e Guglielmini.

Sono deluso e rammaricato con me stesso perchè ho fatto una gara insufficiente. Adesso devo concentrarmi al meglio sulla terra, vista la mia pochissima esperienza su questo fondo, perchè ci aspetta il Tuscan, l’ultima gara di campionato che sarà proprio su fondo sterrato dove saremo obbligati a fare una super gara se vorremo provare a giocarci il trofeo Peugeot e un posto da ufficiale Peugeot nel 2020. Ora volevo ringraziare il mio navigatore Alessandro, grazie come sempre ai consigli di Paolo Andreucci, e un grazie a mio padre sempre di estrema importanza nel week end di gara.

Sorti al Tuscan in programma il 22 e il 23 novembre.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space