Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Stéphane Lefebvre al via del Condroz con la Fiesta R5 MK2

Il veloce driver francese torna in macchina con Ford

Ritorno al volante per il pilota transalpino Stéphane Lefebvre che tornerà a calcare le scene rallystiche portando in gara la nuova Ford Fiesta R5 Mk II al Rallye du Condroz-Huy, atto finale del Campionato Belga.

Correrà con la Fiesta del team My Hub e proverà a difendere il successo ottenuto la passata edizione. Il francese ha già corso la gara in diverse occasioni, quindi potrà svolgere un’ottimo lavoro in termini di sviluppo della vettura su un asfalto sporco come quello belga.

Richard Millener, Team Principal del team M-Sport è entusiasta di questa nuova importante collaborazione

Stéphane è un pilota di livello mondiale, molto veloce ed esperto sui fondi catramati e tutti noi non vediamo l’ora di lavorare con lui e con i ragazzi di My Hub al Rallye du Condroz. Stéphane ha molta esperienza in questo evento, vincendo lo scorso anno, sono ansioso di vedere cosa può fare al volante della Ford Fiesta R5 Mk II.

Siamo contenti di lavorare anche con My Hub stanno sviluppando un progetto per permettere a più piloti possibili di poter noleggiare la nostra Fiesta, quindi seguiamo con curiosità questo progetto.

Stéphane Lefebvre non nasconde l’emozione di poter correre con M-Sport in Belgio

Sono molto lieto di avere l’opportunità di potere difendere la mia vittoria dal Rallye du Condroz ‑ Huy dell’anno scorso, è poter far questo utilizzando la nuova Ford Fiesta è qualcosa di grandioso.

Il Condroz è una gara speciale per me, ricordo ancora le vittorie di Patrick Snijers con la Ford Escort GrA, quindi correre con il marchio dell’ovale blu mi da una carica enorme. Non vedo l’ora di lavorare con M-Sport e My Hub.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space