Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

TRN – De Cecco (Bellunese), Rigamonti (Coppa Feraboli) e Lenci (Casciana) i re del week-end

Non solo Rally del Portogallo e l’IRCup, nel corso del weekend si è corso in Toscana con il Rally day Casciana Terme, in Veneto con il Rally del Bellunese e in Lombardia con la Coppa Feraboli.

Coppa Feraboli: Dopo una lunga assenza dalle scene Nazionali, torna in calendario la gara cremonese in versione rally-day. La gara prevedeva 2 prove speciali da ripetersi 3 volte, di cui 4 in notturna.

[the_ad id=”8964″]
La vittoria è andata all’equipaggio formato da Renzo Rigamonti – Alice Cairoli alla loro prima vittoria assoluta in carriera con la Peugeot 306 Rally A7, seconda piazza per Matteo Bodini – Silvia Pintarelli al via con la Renault Clio S1600, mentre completa il podio la Mitsubishi Lancer EVO IX di Luciano Pascolani in arte Iceman in coppia con Debora Malverni.

Rally Bellunese: L’edizione numero trentadue del Rally del Bellunese vede la vittoria di Claudio De Cecco – Jean Campeis con la Hyundai I20 R5 del team Friulmotor. Seconda piazza per un redivivo Alessandro Battaglin affiancato da Selena Pagliarini con la Mitsubishi Lancer EVO IX R4, chiude sul terzo gradino del podio Stefano Peruch – Andrea Budoia con la Ford Fiesta R5. Da segnalare lo sfortunato ritiro per Roberto Righetti (Citroen DS3 R5) sulla prova speciale numero cinque, in quel momento era il leader della gara.

Rally Casciana Terme: La gara Toscana conferma il format rally-day vede una bella battaglia per la vittoria finale, che va Paolo Lenci con Luca Spinetti alle note sulla sempreverde Peugeot 306 Rally. Lenci si conferma uno dei piloti più forti del panorama Toscano, chiudono il podio Nico Signorini – Leonardo Maraccini su Renault Clio S1600 e terzo gradino per Simone Lenzi – Tonino Cerone su Renault Clio R3C

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space