Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

All’improvviso, un brivido – Scatti di Rally

Nicolò Arioli immortala un protagonista dello Junior WRC a Buddusò

Scatti di Rally è la rubrica dedicata alle più belle foto dei nostri lettori, raccontate dal direttore Alex Alessandrini e descritte tecnicamente da Marco Passaniti, fotografo di rally professionista. Un modo diverso per raccogliere istantanee e consegnarle alla storia.

Se ti vuoi mettere alla prova inviaci il tuo miglior scatto alla mail scattidirally@rallyssimo.it , raccontacelo e potresti essere il protagonista dell’uscita della prossima settimana.

N.B. La proprietà intellettuale dello scatto resterà tua ed inseriremo il logo solo per proteggerlo. Solo gli scatti migliori saranno pubblicati.

Autore dello scatto

Nicolò Arioli

Il racconto di Alex

Ti sembra di sentire i suoni di questa immagine. Il vociare delle persone in lontananza, le cicale, il lieve fischio del vento. Poi un rumore lieve che si fa sempre più forte. Uno squarcio, veloce ed istantaneo, a violentare una quadro che per un attimo si destabilizza. Poi tutto ritorna al suo posto, perfetto. Come se nulla fosse successo.

Il commento tecnico di Marco

Nicolò come ognuno di noi che ama questo sport e la fotografia si è fatto prendere la mano andando vicino al soggetto, prima ancora di commentare questo scatto, ricordo che i Rally può essere molto
pericoloso se non si prendono le giuste precauzioni!
La foto di Nicolò ha una buona composizione e pur utilizzando un tempo di scatto alto la dinamicità dell’azione non ne ha risentito, ma secondo me si poteva ottenere lo stesso risultato restando più lontani e al sicuro.

Lo scatto

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space