Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

UFFICIALE: cancellato il Rally Australia 2019!

Gli incendi stanno devastando la zona di Coffs Harbour. Il WRC 2019 è ufficialmente finito.

Gli organizzatori hanno annunciato la cancellazione martedì pomeriggio dopo aver consultato il governo dello Stato, la FIA, i servizi di emergenza e la comunità locale.

Il Nuovo Galles del Sud sta vivendo le peggiori condizioni di incendio, con conseguente dichiarazione di uno stato di emergenza e condizioni in alcune regioni classificate come “catastrofiche”.

Il presidente dell’evento Andrew Papadopoulos ha dichiarato che la cancellazione è l’unica opzione disponibile, considerando la necessità di prendersi cura di oltre 1.000 persone coinvolte come funzionari, concorrenti e in altri ruoli.

Considerando i migliori interessi e la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti nella manifestazione e, naturalmente, la più ampia comunità, non è appropriato svolgere la manifestazione.

I nostri pensieri sono rivolti alla comunità del Nuovo Galles del Sud, in particolare alle persone che hanno perso persone care, mezzi di sussistenza e case a causa degli incendi nel nord del Nuovo Galles del Nord e ringraziamo i team e tutti gli addetti per il loro sostegno e comprensione”.

L’organizzazione aveva provato a proporre una soluzione ridotta per evitare la cancellazione ma ogni sforzo è risultato vano.

 

Giustamente la priorità è stata data alla sicurezza e al bisogno di risolvere una situazione drammatica.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space